sabato, agosto 08, 2015

La derivazione di Satanama

" "Satanama", una versione più lunga di Satana, è un mantra Sanskrito eccezionalmente potente che è stato utilizzato per millenni per raggiungere uno stato di Potenziamento Spirituale". High Priestess Zildar Raasi
Al centro di ogni cellula abbiamo un nucleo che contiene i cromosomi composti di DNA e qui troviamo i Telomeri. Ogni volta che una cellula si divide si perde uno di questi Telomori, questa è la ragione dell'invecchiamento a livello genetico.
"Studi presso l'Università del Texas, affiancati a studi separati, hanno determinato che i Telomeri possiedono uniche proprietà anti invecchiamento. Le cellule sane del corpo sono programmate per dividersi molte volte durante una vita, ma il processo di divisione e replicazione non è infinito, perciò alla fine uno stato di non-divisione viene raggiunto. Questo è il motivo principale dell'invecchiamento a livello genetico.
Il potenziale di divisione è controllato da dei cappucci posti alla fine delle stringhe di DNA [piuttosto simile ai cappucci di plastica delle stringhe per scarpe], questi cappucci sono i Telomeri. Ogni volta che una cellula si divide, una porzione di Telomeri va perduta, e il processo di divisione si interrompe quando i Telomeri si accorciano fino a raggiungere una lunghezza critica. A questo punto non c'è più replicazione cellulare e quanto segue è solo deterioramento.
Esperimenti di laboratorio con campioni di tessuto hanno dimostrato che l'applicazione dell'enzima Telomerasi può prevenire l'accorciamento dei Telomeri dovuto alla divisione e replicazione cellulare.
Solo le cellule riproduttive non invecchiano, questo perché esse possiedono l'enzima Telomerasi che impedisce ai telomeri di andare perduti.E' interessante notare come questo enzima sia presente in tutte le cellule, ma è disattivato. Esistono farmaci anti invecchiamento basati sul riattivamento del enzima telomerasi. I loro effetti sono stupefacenti, letteralmente riportano indietro l'orologio.
E 'stato dimostrato che quando il numero di Telomeri raggiunge 5000 si muore [si nasce con circa 10.000].

Questo enzima è davvero potente:

"La telomerasi, è considerata l' enzima dell'immortalità , chiamato sulla rivista Science del gennaio 1998, la Fontana della Giovinezza ".

Anche le cellule staminali degli gli adulti contengono alti livelli di telomerasi, una cellula staminale è letteralmente la cellula dell'immortalità, è stato scoperto che se le cellule normali vengono attivate ??con più alto livello di telomerasi si trasformano in cellule staminali che hanno il potere di rigenerare l'intero corpo.
Secondo i risultati di tutti gli studi grazie all'enzima telomerasi la cellula può continuare a dividersi per sempre, senza alcuna disaggregazione e senza invecchiamento.

Ciò significa che con la quantità adeguata di telomerasi il processo di divisione cellulare si perfeziona senza perdere telomeri invertendo il processo di invecchiamento.

Uno studio fatto su pazienti anziani affetti da demenza senile e il canto del mantra SA TA NA MA dello Yoga Kundalini ha mostrato un risultato molto importante:
Riassunto dello studio:

Quarantaquattro pazienti affetti da demenza e trattati presso la UCLA sono stati selezionati per condurre questo studio. Dei 39 pazienti che hanno completato lo studio, 23 hanno particato il Kirtan Kriya, una meditazione della tradizione Yoga Kundalini, ogni giorno per otto settimane. Sedici partecipanti hanno ascoltato un nastro audio per il rilassamento per 25 minuti al giorno per otto settimane.
Risultati preliminari dello studio


I risultati indicano che:

Entrambi i gruppi hanno dimostrato un miglioramento della depressione ,ansia e l'elasticità.
Il gruppo di meditazione ha mostrato miglioramenti maggiori rispetto al gruppo di relax riguardo la sofferenza fisica, la disponibilità energetica, lo stato emozionale e il benessere generale, nonché in test cognitivi di memoria e della funzione esecutiva.

Un sottogruppo ha anche mostrato notevole miglioramento nella riduzione dell'infiammazione. Approfondimenti successivi hanno dimostrato che il Kirtan Kriya aumenta i livelli di telomerasi , un indicatore della salute e della longevità, in soli 12 minuti al giorno.

Tenete presente che i partecipanti si limitavano a pronunciare o a cantare il mantra, senza vibrarlo correttamente, ma nonostante questo hanno ottenuto risultati sorprendenti in soli 12 minuti al giorno. Cosa avrebbero ottenuto se lo avessero vibrato nel modo corretto? Molto di più.

Il significato di questo mantra è:

Sa significa Nascita (o Infinito); Ta significa Vita; Na significa Morte; e Ma significa Rinascita / Rigenerazione.

Abbiamo quindi una vibrazione sonora che fa quello che dice ,letteralmente rigenera e rilascia l'essenza della vita all'interno del corpo. Istruisce le cellule a livello genetico a attivarsi per produrre l'enzima Telomerasi.

Il Suo Nome nella nostra Lingua originale è il nome che dona la Vita.