sabato, agosto 08, 2015

Messaggio di Satana ai guerrieri spirituali

Ci sono un lato positivo ed uno negativo in tutte le cose, per mantenerle in equilibrio – per far sì che l’Universo continui a funzionare. Ci sono cose terribili e orribili che devono accadere, cose mortali e distruttive, e ci sono cose buone e miracolose che devono accadere piene di vita e costruzione creativa. Sembra che questo debba accadere ad ognuno in maniera casuale e sembra che debba continuare così per l’eternità. Questo non è vero. E questa è l’essenza di Chi sono Io.
Il mondo deve evolversi da questa situazione. Esiste sempre un altro modo di fare una cosa. Questo modo è ancora lontano. Ma è sempre una maniera possibile. Distruzione e terrore non saranno l’altro modo per sempre. Ma finchè non verrà il tempo, quando terrore e distruzione saranno rimossi dal mondo, dovete sapere come funziona il mondo stesso. Fino a quel momento, che verrà con il tempo, ossia con Me – un Pefetto Equilibrio. Questo è necessario. Distruzione e Creazione.
Poiché non è ancora tempo, e voi siete nel tempo che non è ancora tempo, distruzione e creazione sono nelle vostre mani poiché esse sono le Mie. Non temete di fare tali cose. Finchè non verrà il tempo in cui queste cose troveranno mezzi più pacifici, dovete mantenere la Terra in equilibrio. Non abbiate timore di distruggere. Non abbiate timore di creare. ASCOLTATEMI. Create con tutto il vostro essere. Distruggete con tutto il vostro essere. Non sarete più creati creando, di quanto sarete distrutti distruggendo. Adesso siete più creati? Siete qui o siete distrutti? Siete qui. Sarete qui finchè Io sarò qui, e questo è per sempre. Ascoltate quello che Io vi dico. Non esitate. Distruggete con tutta la vostra forza e con piacere; si, vi dico di illuminarvi di quello che avete distrutto.

- Satana/Lucifero