lunedì, dicembre 14, 2015

Buona Stagione di Yule, Ecco Come Festeggiare!

Questo messaggio è per le persone nuove. Non c'è NULLA di Xiano nel "Natale". Come ogni altra cosa nel programma Xiano, i concetti spirituali sono stati rubati, corrotti, e trasformati in personaggi Ebraici fittizi, in luoghi ed in altra simile robaccia kosher in modo che i Gentili li adorino come schiavi e, soprattutto, creino un potente legame subliminale con cui le energie spirituali dei Gentili restano sotto il controllo degli Ebrei che sono al top, e conoscono la verità su tutto questo; le energie spirituali Gentilizie ed anche la forza vitale vengono incanalate per promuovere il benessere economico Ebraico, il successo e la prosperità degli Ebrei. Qui ci sono ulteriori informazioni sulla Stagione di Yule. 
Se siete nuovi al Satanismo, leggete. Auguro a tutti voi una Felicissima Stagione di Yule. 
Esiste il vero ed il falso per quasi ogni cosa, e si può vedere l'evidente bugia del Xianesimo nel fatto che qualsiasi cosa che si trova in questo folle programma è, ed è stata, rubata dalle religioni originali, e sostituita con dei personaggi impostori, dei luoghi, e dei riti dove non rimane nulla di spirituale. Un altro esempio è come i Xiani fondamentalisti hanno lavorato per distruggere le ultime pratiche Pagane/Sataniche della Stagione di Yule, e del Solstizio Invernale, come rimuovere Babbo Natale, l'Albero di Yule, ed altre prove che rivelano le vere origini di Yule e le sostituiscono soltanto con il Nazareno e compagnia bella. 
Per maggiori informazioni e ricerche, digitate Testimoni di Geova in un motore di ricerca come google ed aggiungete 'Feste Pagane'. Ci sono molte informazioni su tutto questo che provano oltre ogni dubbio che queste vacanze NON HANNO NULLA A CHE FARE CON IL XIANESIMO. 
Il falso Nazareno non ha nulla a che vedere con il Natale. Il Natale coincide con il Solstizio Invernale e la Stagione di Yule, il giorno più breve dell'anno. Il 25 Dicembre è la data di nascita del Dio Persiano Mitra, e della Vacanza Romana dei Saturnali. L'albero, le decorazioni, fare dolci, i doni e festeggiare non hanno NIENTE a che fare con il Nazareno. Sono tutti retaggi delle festività Pagane originali. L'albero di Yule in realtà è simbolico dell'anima umana, il tronco rappresenta la spina dorsale, i rami sono i 144.000 nadi [percorsi del vril/chi/potere magico], e le luci sono i nadi che sono illuminati dell'energia del Serpente di Satana.  
YULE/SOLSTIZIO INVERNALE 22-23 Dicembre Sebbene il Solstizio cominci il 21-22 Dicembre, il 23 è il Giorno molto speciale e Personale di Padre Satana. Il Sole entra nel segno del Caprone che rappresenta Satana. La notte del 22 Dicembre è la vigilia del 23 Dicembre ed è la Notte Sacra Satanica più Elevata dell'anno. [Questo è stato detto da lui personalmente]. E' il giorno dopo la notte più lunga dell'anno. Ancora una volta, guardiamo avanti per nuovi inizi, perché i giorni cominceranno ad allungarsi man mano che trascorre l'anno. Questo è un momento per festeggiare intensamente e di devozione per Satana il Signore. 
Indulgenza, decorare la casa, festeggiare in famiglia e radunarsi. La Notte del 22 Dicembre si dovrebbe trascorrere in dedizione a Satana. Questo è un momento eccellente per concentrarsi e pianificare l'anno. Se si vogliono prendere decisioni personali è un buon momento per farlo. 
Le vacanze di Yule per i Satanisti sono un periodo di divertimento e di piacere negli aspetti fisici e materiali della vita. In realtà, gli alberi di Natale e le ghirlande sono Pagane in origine, quindi non c'è ragione di non festeggiare questa vacanza con le nostre famiglie. Fare doni, fare dolci, decorare. E' questo che riguarda la VERA Stagione di Yule, non quello sporco inutile Nazareno.   

La Stagione di Yule è una stagione di godimento, indulgenza e festeggiamento. 
• Cucinare • Fare dolci • Fare doni • Decorare • Fare pupazzi di neve • Sport invernali, dove c'è la neve • Decorare gli alberi • Luci blu in onore di Lucifero • Festeggiare • Babbo Natale per i bambini • Fare shopping, ed altro.

Come potete vedere il Nazareno non trova spazio nella stagione di Yule. Il 25 Dicembre è in realtà il compleanno della divinità Persiana Mitra, tanto per cominciare. Yule è stato rubato ai Pagani ed incorporato nella religione Xiana come Natale. I popoli Pagani celebravano Yule molto prima che il falso programma del Xianesimo si imponesse a forza sulla scena. Dobbiamo riprenderci la nostra festa!! 
Festeggiate e divertitevi!! HAIL SATANA!!