mercoledì, maggio 27, 2015

Le origini Sataniche del Ku Klux Klan

Prima di tutto, questo articolo non è fatto per fare alcuna affermazione che riguarda le azioni del Ku Klux Klan. Sono veramente stufa e stanca dell’ipocrisia di questa organizzazione in particolare per la loro sciocca aderenza al credo Cristiano, che non ha nulla a che vedere con le loro origini Sataniche. 
Nelle ultime centinaia di anni c’è stata una piaga letale di nome “Cristianesimo”. Il Cristianesimo venne inventato dagli Ebrei per rimuovere la conoscenza spirituale/occulta dai Gentili allo scopo di dominare il mondo. A causa della pletora di scritture bibliche contraddittorie e del loro significato non chiaro, esse possono essere applicate mediante l’intelligenza ad ogni sistema di valori per prendere il controllo. 
“L’identità Cristiana” che viene promossa dall’Indiano Americano “Richard Butler”, fondatore delle “Nazioni Ariane”, è un altro efficace mezzo Ebraico ed un’arma per dividere e conquistare i Gentili, mentre promuove il fittizio “YHVH” Ebraico che in realtà è il popolo Ebraico. 
Viene stabilita una potente connessione psichica, ed anche qui le persone sono sotto il controllo degli Ebrei. Alla fine essi ridono, ridono di voi da sempre, indipendentemente da quale parte state. A causa della sistematica rimozione della conoscenza spirituale e del potere dai Gentili, per mezzo dell’Inquisizione [CHE ERA UN EVIDENTE GENOCIDIO DELLA RAZZA BIANCA PERPETRATO DALLA CHIESA CATTLICA, CHE E’ ED E’ SEMPRE STATA NELLE MANI DEGLI EBREI – TUTTI I CRISTIANI, INDIPENDENTEMENTE DA QUALE SETTA, SONO SCHIAVI SPIRITUALI DEGLI EBREI, CHE SE NE RENDANO CONTO OPPURE NO!], attraverso l’incendio della Biblioteca di Alessandria, la distruzione degli Antichi Templi Pagani [LAGGASI GENTILIZI] e dei luoghi di incontro spirituale, del sistematico massacro ed omicidio dei sacerdoti Druidi e di molti altri Leader Pagani; la maggior parte dei Gentili non ha alcuna idea di cosa stia accadendo spiritualmente, e non sanno come confrontarsi con questo. 
Tanto per cominciare il Ku Klux Klan non è mai stato Cristiano. Attraverso un’intelligente infiltrazione, ancora una volta gli Ebrei hanno preso il controllo dell’organizzazione infestandola con “l’Identità Cristiana”.  
L’Identità Cristiana dice che gli Ebrei sono “Gente di Satana”. Niente è più lontano dalla realtà. “SATANA” E‘ LA PAROLA USATA PER “NEMICO” IN EBRAICO. Nessuno è stato così tanto bestemmiato, insultato, circondato di menzogne ed attaccato dai media controllati dagli Ebrei e dai libri “sacri” come Satana ed i suoi Demoni, che sono gli Dei Pagani Originali dei Gentili. Tutti loro sono stati trasformati in mostri terribili, in modo che vengano a tutti i costi evitati. Ignoranza, paura e bugie vengono usate per mantenere il controllo. Inoltre, “Satanismo” è un termine collettivo per le religioni PAGANE originali che precedevano l’invenzione Ebraica del Cristianesimo di centinaia e migliaia di anni. “PAGANO” SIGNIFICA “GENTILE”!
Le vere origini del Ku Klux Klan risalgono ai Cavalieri Templari. I Cavalieri Templari si diceva che fossero molto benestanti e Satanici verso la loro fine, e che adorassero la “Testa del Bafometto”. Ora, la Chiesa Cattolica che è gestita e controllata dagli Ebrei aveva il controllo di quasi tutto il benessere ed il potere. La parola Latina “Caput” significa “testa” ed è l’origine della parola “Capitalismo”. I Cavalieri Templari potrebbero essere stati perseguitati perché il benessere stava nella mani dei Gentili e non della Chiesa Ebreo/Cattolica. 
Il Ku Klux Klan originale, fondato a Pulaski, Tennesse nel 1866 [l’ordine venne sciolto nel 1869 circa] da 6 ufficiali confederati incluso il Massone del 33° grado del Rito Scozzere Albert Pike, e Nathan Bedford Forrest. Forrest era un ex Generale Confederato ed un Massone. Era il primo Mago Imperiale del KKK. Albert Pike che era un Satanista ebbe il ruolo di Capo Giustizia del KKK mentre era allo stesso tempo Sovrano Gran Comandante del Rito Scozzese della Massoneria nella Giurisdizione Meridionale. 
Il secondo Ku Klux Klan venne fondato nel 195 dall’ex Ministro Metodista William J. Simmons, è ed qui che l’influenza Cristiana Protestante emerse e si incollò al clan da lì in poi. “In convalescenza dopo essere stato colpito da un’automobile nel 1915, Simmons si preoccupò di ricostruire il Klan, che aveva visto nel recente film La Nascita di una Nazione. Ottenne una copia del “Precetto” della Ricostruzione del Klan, e lo usò per scrivere un proprio prospetto di reincarnazione dell’organizzazione”. (1) 
Simmons non aveva nessun vero collegamento con il primo Klan e prese semplicemente ispirazione dalla sua eredità. Il Terzo Klan è stato operativo dal 1960 ad oggi. E’ fatto principalmente da agenti federali, informatori, persone che saranno presto informatori, e reazionari generici che non hanno una vera conoscenza del Klan originale, con cui non hanno alcun legame. Parlano di “Gesù” ma non capiscono che indossano antichi simboli Satanici ed abbigliamento rituale. 
Pike disse nel suo libro “Morali e Dogma” che Lucifero è il Dio dei Massoni ed è il Dio del Magnum Opus [Il Magnum Opus, o Grande Opera, è l’operazione spirituale per ottenere la perfezione fisica e spirituale e l’immortalità]. “Ku Klux” è una parola Greca che significa “cerchio dorato”. Il simbolismo del cerchio rappresenta una congrega di 13 persone. Il termine “Klan” ebbe origine in Scozia, perché loro hanno i “Clan” e sono noti per le loro luci incrociate note come “Crann Tara”. Molti Templari a cui fu data la caccia vennero torturati e uccisi dalla Chiesa Cattolica dopo l’esecuzione del loro leader il Gran Maestro Jacques de Molay, fuggirono in Scozia e ne fecero la loro base principale, ed alcuni di loro si agganciarono alla Massoneria. Albert Pike denunciò gli Ebrei ed il loro Dio Tiranno “Yaweh/Geova” come nemici della Razza Bianca. Pike era anche un razzista dichiarato e sosteneva la separazione razziale. Il suo ordine, il Rito Scozzese, ebbe origine con i Cavalieri Templari.  
Il “Massone del 33° Livello” era un livello in cui il proprio serpente kundalini era asceso, ed è il Serpente di Satana. I Massoni originali di alto livello potevano comunicare uno con l’altro telepaticamente [se avevano innalzato il loro serpente]. La Moderna Massoneria è stata infiltrata e presa dagli Ebrei, così come è accaduto ai gruppi ed alle organizzazioni spirituali originali Occulte dei Gentili, e tutte le conoscenze spirituali originali e le tradizioni sono state corrotte e rimosse. 
Il seguente è un estratto dal libro “Rule by Secrecy” di Jim Marrs, © 2000, pagine 58 – 59: 
“Questa dinastia di banchieri segreta ebbe inizio con Mayer Amchel Bauer, un Ebreo Tedesco nato il 23 Febbraio 1744 a Francoforte… “ “Il giovane Mayer studiò per diventare un Rabbino. Era particolarmente esperto nelle Hashkalah, una fusione di religione, leggi Ebraiche, e raziocinio”. “La morte dei suoi genitori obbligò Meyer a partire per la scuola rabbinica e diventare un apprendista presso una banca”. 
Imparando velocemente il commercio, divenne agente finanziario di corte per William IX, amministratore reale della regione di Hesse-Kassel, ed un importante Massone. Si ingraziò William, che aveva soltanto un anno più di lui, unendosi ai suoi interessi nella Massoneria e nelle antichità. Meyer avrebbe ricercato antiche monete e le avrebbe rivendute al suo benefattore ad un prezzo molto ridotto. Considerato il suo addestramento da rabbino, insieme alle sue serie ricerche di antichità, di certo sviluppò una profonda comprensione degli antichi misteri ed in particolare quelli della Cabala Ebraica. Era durante lo stesso periodo che la metafisica della Cabala cominciò a fondersi con la tradizione della Massoneria”. 
Il Mago Imperiale (leader massimo del KKK) ed il titolo “Mago” corrispondono al Gran Maestro di tutte le Congreghe, quando i Satanisti si incontrano per i Sabba Maggiori. Oggi, il Mago Imperiale si incontra sempre con le numerose “klavern” (piccoli gruppi all’interno del Ku Klux Klan) nello stesso modo in cui si celebrano i Sabba Maggiori per una congregazione di streghe. La parola “mago” si riferisce in maniera evidente ad un mago finito, e si riferisce ovviamente alla magia. 
Le Klavern ebbero origine nella congrega. Quindi si ottiene il “Grande Drago Rosso” – il dragone è un simbolo di Satana molto noto, ed è un altro simbolo per il serpente kundalini. I cappelli a forma di cono sono un’altra prova, perché sono sempre stati parte della magia e della stregoneria, insieme alle maschere con il cappuccio. L’identità veniva mantenuta segreta mentre si frequentavano i Sabba Maggiori a causa della persecuzione e dell’Inquisizione. Quindi abbiamo nuovamente i colori bianco, rosso e nero di Satana. Il Mago Imperiale secondo la tradizione veste di nero, il Grande Dragone Rosso si veste di rosso ed il resto dei membri di bianco. Le croci con i bracci di uguale lunghezza che ancora oggi portano si vedono nei Sigilli dei Demoni.
Un altro titolo molto evidente è i “Grandi Ciclopi”. Si riferisce all’importantissimo “Occhio Onniveggente” che è il “terzo occhio” dell’anima, il sesto chakra, che si vede anche sulla banconota da un dollaro Americano. E’ molto dura che si tratti di cose Cristiane senza alcun dubbio. In Scozia, che è famosa per i suoi “Clan”,  bruciarono delle croci con bracci di uguale lunghezza ed è ovvio che il KKK ebbe origine lì, non negli USA come dice la storia che è stata riscritta. Inoltre è molto ovvio che i loro cappelli a punta e le vesti non hanno origine dalle “lenzuola” come dicono molte fonti di studio sul KKK. Come molti di voi già sanno, OGNI COSA NELLA RELIGIONE CRISTIANA E’ STATA RUBATA E ORRIBILMENTE CORROTTA A PARTIRE DALLE RELIGIONI PAGANE/GENTILI NEL TENTATIVO DI RIMUOVERE LA SPIRITUALITA’ E RIMPIAZZARLA CON ROBACCIA INVENTATA DAGLI EBREI NON ASSOLUTAMENTE NULLA A CHE VEDERE CON ALCUNA SPIRITUALITA’! 
Le vere origini delle vesti e dei lunghi cappelli a punta che indossa il KKK: esse, come ogni altra cosa, sono di origine Satanica. Le storie sui “lenzuoli da letto” non sono altro che falsità di una storia riscritta, dato che la Chiesa Cattolica [che non ha nulla di suo] ha utilizzato questi costumi, anche rossi bianchi e neri, durante le processioni della “Settimana Santa” in Spagna per almeno 2-300 anni come si può vedere dalla foto qui sotto. 
I lunghi cappelli sembrano aver avuto origine in Antico Egitto con gli Dei Egizi ed i Faraoni, ed hanno anche forti connessioni con la magia e la stregoneria. 
Il punto di tutto questo è capire come il KKK sia stato corrotto dal Cristianesimo, e capire l’ipocrisia del moderno KKK i cui membri sostengono di essere Cristiani, e a causa della stupidità di non sapere o non prendersi un attimo per fare delle ricerche sulle sue vere origini, mentre denunciano gli Ebrei, adorano il falso “Dio” Ebraico che è il nemico della Razza Bianca, insieme a “Gesù Cristo” che SECONDO LE SCRITTURE BIBLICHE ERA UN EBREO DAL PRIMO ALL’ULTIMO GIORNO DI VITA, NON SOLO OSSERVANTE, MA SOSTENITORE DELLE LEGGI EBRAICHE. Secondo le leggi rabbiniche e la tradizione degli Ebrei maschi, il Nazareno è stato circonciso e gli venne dato il nome nel suo ottavo giorno di vita in un tempio (termine Ebraico per indicare una sinagoga) da un rabbino: 
Luca 2:21  Quando furono compiuti gli otto giorni dopo i quali egli doveva essere circonciso, gli fu messo il nome di Gesù, che gli era stato dato dall'angelo prima che egli fosse concepito. 
Se gli Ebrei non possono prendere il controllo direttamente tramite il Giudaismo come nelle società occulte, usano il loro mezzo ossia il Cristianesimo per i gruppi come il KKK. L’unico modo in cui questo schema Ebraico può avere successo è attraverso la fede mal riposta dei Gentili, “fede” e soprattutto ignoranza. Indipendentemente da quanto la storia sia stata falsificata e riscritta con bugie, la verità è chiaramente visibile nei simboli, nei riti e nello scopo generale di queste organizzazioni. 

Riferimenti: 
(1) Articolo di Wikipedia su William Joseph Simmons 
The Second Messiah: Templars, the Turin Shroud, and the Great Secret of Freemasonry di Christopher Knight e Robert Lomas © 1997 

Fonte: Alta Sacerdotessa Maxine