mercoledì, maggio 27, 2015

Gli infiniti crimini perpetrati dai Cristiani

Deuteronomio 2:33
E il Signore nostro Dio ce lo consegnò; e lo punimmo, lui i suoi figli e le sue genti.
2:34
E prendemmo tutte le loro città a quel tempo, distruggendo completamente uomini, donne e bambini di ogni città, non lasciammo niente.

Deuteronomio 7:23
Ma il Signore tuo deve potarli dentro di te, e deve distruggerli con una grande distruzione, finché non saranno distrutti.
7:24
E deve portare i loro re nelle tue mani, e i loro nomi saranno distrutti sotto il paradiso; non ci sarà nessun uomo che potrà essere in grado di stare in piedi dinnanzi a te, finché tu non li avrai distrutti.

Esodo 23:18
Tu non dovrai offrire il sangue del mio sacrificio con pane lievitato; nè la grandezza del mio sacrificio rimanere fino alla mattina.

"Un Assassino ed un Bugiardo fin dall'Inizio"
Numeri 25:16
Ed il Signore parlò a Mosè dicendo,
25:17
Opprimi i Madianiti, e puniscili.

Numeri 31:17-18
17 Pertanto ora uccideremo ogni maschio tra i bambini, e ogni donna che ha conosciuto un uomo giacendo con lui.
18: Ma tutte le bambine, che non hanno conosciuto un uomo giacendo con lui, tenetele in vita per voi stessi.

Salmi 137:9 Felice dovrà essere, quello che prende e lancia i bambini contro le rocce.

I Samuele 15:3 Ora va e colpisci Amakel, e distruggi completamente tutto quello che hanno, e non risparmiarli; ma uccidi sia le donne che gli uomini, infanti e lattanti, buoi e pecore, cammelli ed asini.

Non c'è da domandarsi che questi si legano nell'odio umano, l'energia omicida dei Cristiani commise questi crimini.
TU NON DEVI UCCIDERE?
Luca 19:27
Ma questi miei nemici, io non vorrei regnare sopra di loro, portateli qua, e uccideteli davanti a me.
- Gesù di Nazareth, ordina altri di commettere omicidio.

ONORA TUO PADRE E TUA MADRE?
Matteo 10:34-36
34 Pensa che non sono venuto per portare la pace sulla terra: sono venuto per non portare pace, ma una spada.
35 Perché io sono venuto per stabilire un uomo in diffidenza contro suo padre e sua figlia, contro sua madre e la nuora contro sua suocera.
36 E i nemici dell'uomo saranno gli stessi di casa sua.
- Gesù di Nazareth

CHI HA MAI UCCISO SATANA?
Non c'è' niente di spirituale nella Bibbia o nel Cristianesimo. Ci sono infinite contraddizioni ed opposizioni nei versi della Bibbia. Questo per garantire che la Bibbia si adattasse a tutti i periodi e situazioni, al fine di perpetuare il programma Cristiano. Alcune interpolazioni erano segretamente inserite da diversi antichi scrittori che piangevano per aiuto; nessuna differenza dagli UFO nella arte antica.
Il pezzo sopra è solo un infimo esempio delle infinite uccisioni, torture, stragi di bambini ed infanti, e altri abominevoli crimini commessi per ordine di Geova, e sì, Gesù il Nazareno. Questo, con infiniti consigli di suicidio che è il tema della Bibbia. Non essere ingannato o illuso dal Cristiano che prova a confonderti.

"SATANA" significa VERITÀ" in Sanscrito. Satana non contraddice se stesso. Perfino un procuratore nella corta prova la colpevolezza dalle contraddizioni del difensore. UN VERO BUGIARDO E INGANNATORE CONTRADDICE SE STESSO.