mercoledì, maggio 27, 2015

Adolf Hitler e il Satanismo

“I Dieci Comandamenti hanno perso la loro validità, e per la loro essenza, essi sono un’invenzione Ebraica, una deformazione come la circoncisione”. – Adolf Hitler

Adolf Hitler ed il Partito Nazista venne al potere nel 1933. La maggior parte dei leader occulti credeva che Hitler fosse Il Grande. “555 è l’equivalente cabalistico di un antico termine Ebraico che significa oscurità. Inoltre 555 è il valore numerico della parola Necronomicon. Il numero di tessera del Partito Nazista di Hitler era 555. Il partito cominciò la sua numerazione dal numero 500 per sembrare più grande. 
Gli Ebrei fanno sempre il doppio gioco. Ai Cristiani, dicono che Hitler era un Satanista ed agli atei, ai pagani ed ai Satanisti cercano di dire che era un Cristiano. La verità è che Hitler era un Satanista. Essendo un politico, lavorò con diplomazia, visto il potere che le Chiese Cristiane avevano al tempo. Hitler era il tanto atteso leader per cui molte Logge Sataniche Tedesche stavano lavorando per dargli vita. Avevano bisogno di un leader. Hitler stesso era un membro di una di queste Logge Sataniche. 
Estratto: “Vorrei fornire alcune informazioni che, secondo Otti Votadova, lei ricevette da Franz Bardon. Secondo lei Adolf Hitler era un membro di una Loggia 99. A parte questo, Hitler ed alcuni dei suoi confidenti erano membri dell’Ordine di Thule, che era semplicemente lo strumento esterno di un gruppo di potenti maghi neri Tibetani, che usavano i membri della Società di Thule per i loro scopi. Hitler usò anche un certo numero di sosia in diverse occasioni, per camuffarsi.” (1) 
La verità è che Hitler, I membri delle logge Sataniche ed altri Nazisti di alto rango comunicavano con gli Dei Nordici che sono noti come “Demoni”. E’ da qui che originano le immagini dell’uomo e della donna ideali del Nazional Socialismo ed il programma di eugenetica.
Un altro estratto: “Hitler credeva fermamente nella venuta di una nuova razza, il “Superuomo”. Si aspettava che fosse letteralmente una “mutazione” dell’Homo Sapiens, ottenuta giungendo a “superiori livelli di coscienza”. Il compositore ed occultista Richard Wagner era ossessionato con la “Razza Maestra” ed Hitler venne molto influenzato da lui. Hitler disse una volta ‘per poter comprendere il Partito Nazista, dovete comprendere Wagner”. 
Agli Ebrei piace anche affermare che Hitler fosse in parte Ebreo. Questa è solo un’altra tattica diffamatoria. Chiunque sia competente a identificare un Ebreo dalle sue caratteristiche fisiche può vedere facilmente che Hitler non aveva alcun sangue Ebreo e che non ha nessuna caratteristica Ebraica. Qualsiasi persona con anche una piccola parte di sangue Ebraico avrà almeno due o più caratteristiche fisiche Ebraiche, come un labbro inferiore pronunciato, le orecchie a topo, e la classica forma del cranio Ebraica. 
Estratto: La morte di Hitler “La devozione personale di Hitler per I principi occulti venne provata fondamentalmente dalla sua morte auto-inflitta. La sua scelta del 30 Aprile per il suo suicidio potrebbe aver avuto il significato di un sacrificio; era la vigilia di Beltane (noto in Germania come Walpurgisnacht), identificato nei siti Wicca più popolari come un festival Druido in onore della divinità Bel. In magia questo “punto di potere” viene visto come un “grande sabba” che ha uguale potere di Halloween. Secondo i Wicca, Bel deriva dal Baal Cananita; ma Helena Blavatsky va più a fondo nella ‘Dottrina Segreta’ (vol. 2), ricostruendo una trinità astrologica di Bel/Baal (sole-dio, padre), Christos (Mercurio, figlio) e Lucifero (Venere, spirito santo). Per quanto riguarda il suicidio di Hitler in sé, non fu un atto di vigliaccheria da un punto di vista occulto, ma piuttosto una pratica onorevole già nota fra i Druidi, così come fra i “Perfetti” Cathari, i guardiani medioevali del Graal, che lo chiamavano il rito di “Endura”. Un requisito curioso per “Endura” era che doveva sempre essere fatto da coppie di amici intimi, dettaglio noto ai Nazisti che dà senso al suicidio di Hitler insieme alla sua nuova moglie Eva Braun. Tra l’altro, i collaboratori di Hitler Karl Haushofer e Joseph Goebbels anche loro si uccisero in maniera cerimoniale insieme alle loro mogli”. (2) 
Esistono anche moltissime prove che Hitler ed il Terzo Reich stessero lavorando senza sosta per distruggere il Cristianesimo in ogni sua forma: 
“Schiaccerò il Cristianesimo sotto il mio stivale come un rospo velenoso”. 
“Il Giudaismo, il Cristianesimo, il Bolscevismo sono legati tutti insieme. Compari di agitazione, strumenti nati per la decadenza, possiedono l’identico talento di distruggere la struttura naturale della società. Il Bolscevismo è la storica e logica continuazione del Cristianesimo. Realizza a livello tecnico ciò che il Cristianesimo ha fatto a livello metafisico”. - Adolf Hitler 
Una citazione della presa di posizione di Hitler sul Cristianesimo, di Alfred Rosenberg “Non hai permesso ad un membro del clero di assistere ad un meeting del Partito, o alla sepoltura di un membro del Partito. La piaga Giudeo-Cristiana adesso sta marciando verso la sua fine. Disse che era assolutamente orribile che sia stato possible una religione che abbia letteralmente trangugiato il loro Dio nella comunione” (3) 
“Un certo numero dei suoi complici più vicini condivise l’odio di Hitler verso la Chiesa e la sua decisione di distruggerla. Probabilmente i più noti fra loro erano Bormann, Himmler, Heydrich, Rosenberg e Goebbels. Gerhard Reitinger descrive Himmler come segue: “La professione di Himmler divenne quella di distruggere Ebrei, liberali e preti”. (4) 
“Secondo una nota dell’ Holy See datata 2 Marzo 1943: All’inizio dell’Ottobre 1941, il numero di sacerdoti della diocesi di “Warthegau” che erano in stato di arresto a Dachau, era di alcune centinaia; ma questo numero aumentava in maniera considerevole ogni mese come risultato di una forte intensificazione delle misure di polizia che risultavano nell’arresto e nella deportazione di ulteriori centinaia di clericali… “ (5) 
“Tutte le scuole Cattoliche vennero chiuse” “Un ordine del governatore del Reich, datato 19 Agosto 1941, disse che I giovani Tedeschi potevano ricevere istruzioni religiose solo dai 10 fino ai 18 anni di età e, inoltre, solo nei luoghi di culto e massimo un’ora alla settimana, cosa che doveva accadere tra le 3 e le 5 di pomeriggio (esclusi i giorni riservati agli esercizi della Gioventù Hitleriana). Venne ulteriormente ordinato che la polizia doveva essere informata in anticipo riguardo ad orario, luogo e personale di istruzione… Diverse chiese furono rimosse dall’uso come luoghi di culto. Per molte altre questo accadde più tardi, le funzioni religiose vennero limitate ad orari specifici“ (6) 
Cosa aveva da dire Hitler sul “puro ed originale Cristianesimo” e su un “Cristo Ariano”? “Lasciate che siano gli altri a spaccare il capello. Sia che si tratti del Vecchio che del Nuovo testamento, o semplicemente delle citazioni di Gesù, si tratta sempre della stessa fregatura Ebraica. Non ci renderà liberi. Una chiesa Tedesca, un Cristianesimo Tedesco sono una distorsione. Si può essere o un Cristiano o un Tedesco. Non si può essere entrambi. Non vogliamo che la gente metta un occhio nell’aldilà. Abbiamo bisogno di uomini liberi che sappiano che Dio è in loro stessi”.  
“Hitler rese chiaro che non era interessato ad un mito di un ‘Cristianesimo Arianizzato’ o di un ‘Gesù Ariano’ promossi da Houston Stewart Chamberlain, Von Liebenfels, ed altri membri del partito. ‘Non potete rendere gesù un Ariano, non ha senso’ disse”. (7) 
“Le religioni sono tutte simili, non importa come si chiamano. Non hanno futuro – certamente nessuno per i Tedeschi. Il Fascismo, se gli piace, può venire a patti con la Chiesa. Così potrò io. Perché no? Questo non solo mi evita di demolire le radici e le branchie del Cristianesimo, ed annichilirle in Germania. Gli Italiani sono ingenui; sono abbastanza capaci di essere pagani e Cristiani nello stesso momento”.  
Gli Italiani ed i Francesi sono essenzialmente Pagani. Il loro Cristianesimo è solo sottopelle. Ma il Tedesco è differente. E’ serio in ogni cosa che faccia. Vuole essere o un Cristiano o un Pagano. Non può essere entrambi. Inoltre Mussolini non farà mai degli eroi i suoi Fascisti. Non importa qui se sono Cristiani o Pagani. Ma per le nostre genti, è decisivo se accettano il credo Ebraico di Cristo con la sua effemminata etica di pietà, o un forte ed eroico credo nella natura di Dio nella natura, Dio nelle nostre stesse genti, nel nostro destino, nel nostro sangue”. “Lasciate che siano gli altri a spaccare il capello. Sia che si tratti del Vecchio che del Nuovo testamento, o semplicemente delle citazioni di Gesù, si tratta sempre della stessa fregatura Ebraica. Non ci renderà liberi. Una chiesa Tedesca, un Cristianesimo Tedesco sono una distorsione. Si può essere o un Cristiano o un Tedesco. Non si può essere entrambi” “Non potete fare di Gesù un Ariano, non ha alcun senso”. “Ciò che si deve fare dici? Te lo dirò: dobbiamo evitare che le chiese facciano qualsiasi cosa, tranne quello che stanno facendo adesso, ossia perdere terreno giorno dopo giorno. Ma noi possiamo accelerare le cose. I pastori scaveranno la loro stessa fossa”. - Adolf Hitler (8) 
Hitler comunicava con Satana ed i suoi Demoni. In quel tempo, i Demoni erano legati. Hitler era informato e mise una potente base da cui altri seguiranno. Sebbene abbia perso la guerra, le persone scelte da Satana seguiranno ed avranno successo per stabilire un “Quarto Reich”. “Quattro” è il numero di Satana/Enki. Hitler vide l’umano ideale in Satana e nel sui Demoni che sono una razza extra-terrestre nota come i “Nordici” a causa della loro alta statura, dei capelli biondo chiaro, e degli occhi azzurri. I media controllati dagli Ebrei lavorano senza sosta per nascondere le informazioni che riguardano la razza Nordica di ET, mentre parallelamente promuovono i grigi nemici.  

Note
1- Frabato il Mago di Franz Bardon, prefazione "Sull’Autore" 
2- Estratto da: Hitler and the Nazis
3- Hans-Gunther Seraphim, Das politische Tagebuch Alfred Rosenbergs 1934-1935 und 1939-1940 (Gottingen, 1956), p. 97. Azione Cristiana per Israele  
4- Gerhard Reitlinger, Die SS-Tragodie einer Deutschen Epoche (Munich, 1977), p. 29. Azione Cristiana per Israele  
5- Idem 
6- Idem 
7- Hitler Speaks: A Series of Political Conversations With Adolf Hitler on His Real Aims di Hermann Rauschning, prima edizione, 1939 
8- Idem