mercoledì, maggio 27, 2015

L’Inquisizione NON è finita

Recentemente sono stata in vacanza sulla costa occidentale degli USA. Visitando Chinatown, si è avvicinata a me e mia madre una vecchia donna Cinese, che stava all’angolo della strada con alcuni giornali. I giornali contenevano racconti di massacri, torture ed altri crimini terribili contro l’umanità commessi e perpetrati dai comunisti Cinesi. L’ho informata che io ed altre persone siamo al corrente di questo, e stiamo lavorando contro questa mostruosità. Si è inchinata ed ha abbracciato mia madre.
Leggendo il giornale, il tema principale era come i comunisti stanno perseguitando i praticanti del Falun Gong. http://www.faluninfo.net/
Il Falun Gong è in un certo senso simile al Chi Kung. La pratica del Falun Gong, come il Tai Chi e le arti marziali interiori, trasforma l’anima ed amplifica il chi/potere magico, che è una minaccia per il controllo Ebraico. Molte persone non sanno che il Cristianesimo è una preparazione ed un punto di partenza per il comunismo. Molte persone vengono illuse riguardo alla radice del comunismo, che è la rete internazionale Ebraica. Di solito ci sono dei Gentili di facciata e gli Ebrei che stanno dietro le quinte ed hanno il controllo totale.
Le persone vengono ingannate, e maledicono i Russi, i Cinesi ed altri che sono stati soltanto vittime di questo programma, che ha le radici negli Ebrei che credono di avere il titolo di essere “Dio”. In realtà, YHVH è il popolo Ebraico. Poche persone comprendono come questo funzioni, perché gli Ebrei che stanno dietro a tutto questo sono molto intelligenti e sono maestri nella menzogna e nell’inganno. La maggior parte delle persone che sono qui lo sanno e lavorano con energia e magia [con l’occulto]. Se si rimuove questa conoscenza, come hanno fatto gli Ebrei attraverso il loro strumento del Cristianesimo, le masse sono indifese. Le maledizioni, le operazioni magiche per ottenere incredibile benessere e cose simili, non trovano alcun ostacolo o opposizione. Tramite la rimozione di tutta la conoscenza spirituale, i Gentili vengono disarmati e sono alla mercé degli Ebrei al comando. Il fatto triste è che molte persone hanno pagato sia spiritualmente che economicamente per la loro stessa dannazione, attraverso l’odioso programma del Cristianesimo.
Citazione dal Talmud: Nidrasch Talpioth, p. 225-L: “Geova ha creato i non-Ebrei in forma umana in modo che l’Ebreo non debba essere servito da bestie. Il non-Ebreo di conseguenza è un animale in forma umana, ed è condannato a servire l’Ebreo giorno e notte”.
Come il comunismo, dove i leader come i recenti capi di Stato Mao Tse-Tung, Vladimir Lenin, Joseph Stalin, ed altri, divengono degli idoli da adorare – adorazione a forza; la Bibbia Giudeo/Cristiana ha rubato i concetti spirituali e le identità degli Dei Gentili e le ha rimpiazzate con personaggi Ebraici impostori, in modo che i Gentili li adorino servilmente, cosa non diversa dal programma del comunismo, che ha le sue basi nel sermone del Nazareno “Il Sermone del Monte” e in tutte le sue parabole ed insegnamenti. Tutto questo ha un potente impatto subliminale.
Inoltre, la Bibbia Giudeo/Cristiana è stata infusa di moltissimo potere occulto sia dagli Ebrei nemici, che tramite secoli in cui milioni e milioni di Cristiani illusi hanno messo la loro energia psichica in questo mostro.
Qualsiasi vera spiritualità e verità è una seria minaccia per gli Ebrei che comandano, che hanno tenuto segreto ed usato il potere occulto per secoli, per maledire i Gentili, e spartirsi tutto il benessere ed il potere del mondo.
Citazione dal Talmud: Seph. Jp., 92, 1: “Dio ha dato agli Ebrei potere sui possedimenti e sul sangue di tutte le nazioni”.
In aggiunta all’illusione ed alla confusione sul comunismo Ebraico, il Cristianesimo, all’insaputa della maggior parte del mondo, ha lavorato in collusione con il comunismo per promuoverlo e farlo avanzare, con lo scopo finale della rimozione di tutta la spiritualità, delle libertà personali e – come la Chiesa Cristiana – il controllo totale per mezzo dell’ignoranza, della paura e della tortura. Tutti questi programmi Ebraici hanno il pretesto della fratellanza e dell’umanità. Niente è più lontano dalla realtà. I professori universitari Ebrei ed i loro schiavetti martellano le virtù del comunismo nella testa degli studenti, insieme ad altre bugie, per ingannarli in modo da prendere il controllo. Questo è stato menzionato nel libro “Harvard Odia l’America”.
Per illudere ulteriormente le persone sul Cristianesimo e sul comunismo, i Cristiani dicono all’infinito quanto vengano “perseguitati” da parte dei comunisti. Questo serve solo come facciata. Vi prendono in entrambe le maniere. Il comunismo cade, ed il suo presunto opposto [che è sempre stato suo baluardo ed alleato], la Chiesa Cristiana, infesta nuovamente il paese, pretendendo di essere nemico dell’altro, e le persone ritornano daccapo, e sono fregate in entrambe le maniere. Questo è successo e sta succedendo in Russia, dopo la caduta del comunismo, dove i Cristiani sono ritornati ancora con il loro programma, preparando la popolazione e mantenendola ignorante perché siano schiavi. Qualsiasi idiota può chiaramente vederlo. NON C’E’ NIENTE DI SPIRITUALE NEL CRISTIANESIMO O NEI SUOI PROGRAMMI ASSOCIATI!!
Il Cristianesimo non è altro che un mezzo Ebraico per rimuovere tutta la conoscenza spirituale, per indottrinare le persone affinchè siano degli schiavi [la ribellione è di Satana, quindi “malvagia”] e prepararli a lavorare per la loro sofferenza ed il loro abuso, e goderne, ed a vivere solo per la propria morte nelle mani degli Ebrei al potere. Il benessere ed il potere sono “no-no”, perché tutto il benessere appartiene agli Ebrei. Gli Ebrei sono quelli che mandano avanti lo “stato” nei paesi comunisti, e possiedono tutte le proprietà, mentre la popolazione vive peggio degli animali e nel costante terrore.
Quel criminale pedofilo del Papa Cattolico [penultimo] ha visitato pubblicamente una sinagoga Ebraica nel suo viaggio in USA. Come scrisse Adolf Hitler nel Mein Kampf, quando gli Ebrei si sentiranno sicuri di essere vicini al loro obiettivo, “caleranno il velo” ossia non manterranno più la segretezza sul fatto che stessero, e stanno, facendo.
Ulteriori illusioni includono come gli Ebrei si lamentano sempre di quell’”olocausto” anche se c’è una VERA persecuzione dei Gentili, in modo da ingannare le masse a credere che loro siano delle vittime, come i Gentili, e per spostare l’attenzione e la colpa verso altri, quando in realtà sono gli stessi Ebrei che stanno dietro a tutto e sono sempre stati dietro a questi crimini contro l’umanità.
La maggior parte delle persone non può vedere oltre l’illusione, e pensa che siano i Gentili Cinesi, Russi, Bulgari, etc. ad essere responsabili del comunismo ed a desiderarlo. L’internazionale Ebraica si trova in tutte le razze e culture. L’invasione del Tibet è stata fatta allo scopo di distruggere la conoscenza spirituale [Il Tibet è rimasto isolato dall’infestazione Cristiana, grazie alla sua posizione geografica nelle insidiose montagne dell’Himalaya ed al fatto che era chiuso agli stranieri] e per uccidere e torturare i leader che avevano tale conoscenza.
Gli stessi metodi che usava l’Inquisizione, vengono usati dai comunisti sulle persone che sono sospettate, o sono state trovate colpevoli, di qualsiasi pratica spirituale. Quelli che seguono sono alcuni estratti dal giornale Falun Gong di cui ho parlato prima: “Elettrodi per l’elettroshock usati su parti sensibili del corpo come genitali, seni, bocca, testa ed ano”. “Miss Chen Hui e Miss Sun Yan di ventisette anni vennero legate con le gambe aperte e vennero torturate inserendo ripetutamente dei lunghi bastoni nelle loro vagine al punto che il sangue scorreva sulle loro gambe. Altri oggetti includono spazzolini del gabinetto e per le scarpe. Altri racconti parlano di praticanti che sono stati torturati con bastoni per il bestiame, mentre venivano congelati con acqua ghiacciata per intensificare il dolore delle bastonate. A una donna che aveva un alto profilo di pratica del Falun Gong è stata strappata la trachea senza anestesia in modo da fare di lei un esempio per gli altri se avessero voluto parlare di queste atrocità. E’ morta lentamente e dolorosamente”.
Una foto di un Maestro di Falun Gong prima della sua morte rivelò le botte subite ed il digiuno sistematico – venne severamente maltrattato prima di morire o di essere colpito fino alla morte. I metodi di tortura usati sui praticanti sono molto simili a quelli dell’Inquisizione.
Dato che l’internazionale Ebraica cerca sempre di sfruttare la miseria e di fare profitto – non importa come – gli organi di queste vittime vengono venduti. Come tutti noi sappiamo, gli Ebrei hanno il pieno controllo anche della professione medica in tutto il mondo.
LE PERSONE DEVONO SVEGLIARSI E VEDERE LA VERITA’:

1. Non sono i “Cinesi”, i “Russi”, i “Cubani” etc. che sono dietro al comunismo, ma gli Ebrei internazionali! L’intera bibbia Giudeo-Cristiana è un piano comunista. E’ un punto di partenza, e prepara i credenti al dominio mondiale Ebraico ed al controllo per mezzo del comunismo.
2. Il Cristianesimo ed il Comunismo *non* sono nemici. Entrambi hanno lavorato segretamente per secoli per rendere il comunismo una realtà in uno stato mondiale unico di schiavitù, dove tutta la spiritualità venga rimossa, e gli Ebrei che sono “Geova” saranno come degli dei, ed i Gentili saranno tutti loro schiavi. Le persecuzioni contro i Cristiani servono solo come show per illudere ed ingannare le masse. Mentre i comunisti Cinesi dicono di perseguitare ogni attività religiosa, secondo la Compagnia Cinese Amity Printing, la compagnia ha prodotto circa 41 milioni di bibbie da distribuire in Cina e 9 milioni da distribuire oltremare.
La Fondazione Amitt: -Bibbie Made in China per le Olimpiadi del 2008- -Festeggiamenti per la stampa della cinquantamilionesima Bibbia-
Promuovono la Bibbia, anche se è fuorilegge, distruggono e bruciano i libri sul Falun Gong e torturano a morte i praticanti.
Citazione dal Talmud: Nidrasch Talpioth, p. 225-L: "Geova ha creato i non-Ebrei in forma umana in modo che l’Ebreo non debba essere servito da bestie. Il non-Ebreo di conseguenza è un animale in forma umana condannato a servire l’Ebreo giorno e notte”.
3. I programmi Ebraici si travestono da fratellanza, uguaglianza ed umanità. I media, controllati dagli Ebrei, ed il sistema educativo lavorano costantemente per rinforzare tale bugia.

Fonte: Alta Sacerdotessa Maxine