mercoledì, maggio 27, 2015

La Forza Attraverso La Gioia

LA DICIOTTESIMA CHIAVE ENOCHIANA 
O Tu luce possente e fiamma bruciante di conforto che svela la Gloria di Satana al centro della terra, in cui i più grandi segreti di verità hanno la loro dimora nominata nel Tuo regno forza attraverso gioia che non si può misurare, che Tu sia uno spiraglio di conforto in me, Venite avanti e mostratevi quindi! 
Svelate i misteri della Vostra creazione! Siate amichevoli con me! Perché io sono servo della stessa cosa! Il vero adoratore di Satana/Lucifero Splendente in potere e gloria Del regno del Sud.
“La Forza Attraverso la Gioia (Tedesco “Kraft durch Freude" [KdF]), era una grossa organizzazione di svago controllata dallo stato nel Terzo Reich, ed una parte del Fronte dei Lavoratori Tedesco (Deutschen Arbeitsfront [DAF]), l’organizzazione Nazionale Tedesca del lavoro. 
A partire dal 1933 fornì attività di divertimento a buon mercato, come concerti, gite di un giorno, e vacanze come a Prora. Vennero costruite delle grosse navi, come la Wilhelm Gustloff, usate in particolare per le crociere della KdF. 
La KdF mise anche in produzione una macchina a buon mercato, la KdF-Wagen, chiamata più tardi VW Maggiolino. Venne costruito un nuovo villaggio per la sua produzione e per ospitare gli operati, la KdF-Stadt, che adesso si chiama Wolfsburg. La KdF organizzò un sistema di risparmio speciale per fare sì che i comuni lavoratori potessero permettersi il lusso di un’auto. Tuttavia, a causa dell’inizio della Seconda Guerra Mondiale, si realizzò poco di tutto questo e sia la fabbrica che il resto del KdF si concentrarono per supportare gli sforzi della guerra”. 
Quanto sopra è stato preso da http://en.wikipedia.org/wiki/Kraft_durch_Freude - Wikipedia, The Free Encyclopedia