mercoledì, maggio 27, 2015

Satanismo Salvo

Il Satanismo è accettabile per i poteri Ebraici ed i loro coorti Cristiani fintanto che: 
-I Satanisti credono nel concetto Cristiano di Satana
-Satana è soltanto un “archetipo” o una “forza”. Satana non viene preso sul serio. I Demoni Gotici sono solo “aspetti diversi della propria mente”. 
-I Satanisti restano un piccolo numero, e quindi sono facili da controllare. 
-La maggior parte di loro sono tipi spostati che commettono crimini occulti e cose simili, in modo che i media Ebraici possano trasmetterli come esempi per mantenere lontana la popolazione. 
-Satana riguarda l’horror, il sangue e gli spiriti. 
Gli esempi dati qui sopra sono SATANISMO SALVO. Ciò che il nemico teme di più è che noi *capiamo* che SATANA E’ UN ESSERE REALE e che comunichiamo con lui. Le organizzazioni Sataniche che dicono che “Satana è solo un archetipo”, o il concetto cristiano di Satana, che è “un arcangelo” e/o che sia sotto il potere del Dio Giudeo/Cristiano, sono quelli che hanno il maggior supporto e più pubblicità, in maniera non diversa dalle Chiese Cristiane. 
E’ accettabile credere nel “Dio” Giudeo/Cristiano ma se si crede veramente in Satana, diventa un problema completamente diverso. 
La più grande paura che hanno gli Ebrei è che i Gentili si sveglino e capiscano le loro bugie ed i loro crimini contro l’umanità e, peggio ancora, che noi possiamo avere accesso ai poteri della mente noti come “MAGIA NERA”. 
Se Satana e/o i suoi Demoni vi hanno aiutato in qualche maniera, potete ripagare la loro generosità e la loro gentilezza lavorando per distruggere il nemico per mezzo dei poteri psichici.