martedì, luglio 07, 2015

Odio

Quanto segue è la traduzione del recente sermone dell'Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich:
Una della prime cose che voglio dire qui in questo sermone è che Satana NON pone alcuna restrizione all'odio. Sei completamente libero di odiare chiunque o qualunque cosa tu scelga. L'odio è un'emozione normale e naturale. Quando l'odio viene soppresso, può causare un danno personale in molti diversi modi.
Il falsa merda della New Age inventata dagli Ebrei, insieme alla Wicca (stregoneria cristianizzata) e a tutti i programmi del nemico, promuove e sostiene l'ingiustizia. Anche questo è un altro metodo indiretto ebraico per dar vita all'illegalità e alla criminalità fuori controllo, molti Gentili si dirigono nella trappola del kosher e rinunciano volentieri e subito ai loro diritti in cambio di leggi ultra rigide, dove c'è persino più ingiustizia, proprio com'è nel comunismo Ebraico, che trova le sue basi nella Bibbia Giudeo-cristiana.
Poche persone si fermano a pensare e considerano che qualsiasi emozioni può portare a distruggere, anche quell'"amore" il quale questi ipocriti movimenti continuano a tentare di promuovere. Quanti di noi hanno amato le persone sbagliate nelle nostre vite? Amore sprecato per le persone sbagliate... persone che non si meritano il nostro amore? Quante vite sono state completamente distrutte a causa dell'amore fuori luogo? Matrimoni, partnership, famiglia, relazioni, amicizie che non avrebbero avuto luogo e molto altro ancora. Pensaci. Nessuna emozione non ha conseguenze. Guardate i cristiani... amore fuori luogo per quel Nazareno disgustoso e verso quell'entità odiante l'umanità che loro chiamano "YHVH".
L'odio, come l'amore, è un sentimento potente. Con i programmi inventati e promossi dagli ebrei come la New Age, il Cristianesimo [Gesù ti ama] e altri inganni maligni correlati, è ovvio che gli Ebrei hanno paura dell'odio diretto e certamente della verità e della giustizia. Questo rivela dove sono deboli e vulnerabili. I loro programmi continuano ad insistere di "amare" "amare "amare" fino alla nausea. In aggiunta, nessuno di tali programmi ha niente a che fare con l'"amore". La parola "amore" per quanto riguarda questi programmi nefasti è solo un inganno e una maschera per un odio estremo verso l'umanità.
Come ho detto in un recente sermone audio riguardo ai film Satanici, come "Il Diario del Diavolo" o il film del 1978 "L'Iniziazione di Sara" e molti altri, la giustizia è ritratta subliminalmente come qualcosa di male. Ciò è principalmente rivolto ai non Satanisti, siccome noi Satanisti conosciamo la verità. Satana è per la giustizia. Senza giustizia, la civiltà cesserebbe di esistere e gli ebrei che lavorano per portarla al crollo lo sanno perfettamente. Senza giustizia la criminalità andrebbe fuori controllo e molto peggio... proprio come sta accadendo ed è successo per molti anni ad un estremo, dal momento che gli Ebrei hanno preso il controllo dei nostri sistemi giuridici e di quasi tutte le altre posizioni chiave dove possono devastare i Gentili.
La ragione principale di questo sermone è circa l'odio correttamente indirizzato. Gli ebrei temono l'odio, specialmente quando è diretto e da parte delle masse. E' stato detto che "la fede e l'amore possono spostare le montagne" allora si può odiare.
MA, ricorda sempre questo... esiste uno stupido detto che dice "oggi è il primo giorno del resto della tua vita". Questo sta a significare che qualcuno può cambiare... MA, ognuno di noi deve vivere con il passato. Il passato non svanisce miracolosamente e se ne va via. Gli errori che abbiamo commesso e molte altre cose ci affliggeranno il giorno in cui moriremo. Alcune cose se ne vanno, ma la maggior parte no e BASTANO SOLO POCHI SECONDI PER MANDARE COMPLETAMENTE A PUTTANE LA TUA VITA.
Satana vuole che nessuno della sua gente finisca in prigione. Quando si è in prigione, si è estremamente limitati e non serve a niente lottare per la propria causa. Gli ebrei lo sanno e si infiltrano anche in molti diversi gruppi che ODIANO e che vogliono corrompere e attraverso ciò, incoraggiano i membri a commettere crimini e colui che li commetterà finirà in carcere, e così l'Ebreo non si deve più preoccupare di lui/lei. Questa è ed è stata una loro forte tattica per secoli. Una volta che qualcuno finisce in carcere, il più delle volte, la sua vita è rovinata in molti modi, anche se ne esce. Questo non è un modo di scappare.
Quando ti trovi ribollente di odio e rabbia, prova calmarti e a SMETTERE di pensare. La maggior parte delle azioni provenienti da odio e rabbia non portano a niente di molto considerevole. Andando su tutte le furie non si conclude nulla. Assolutamente nulla. Scontrandosi con qualcuno in maniera violenta e attaccando gli altri, nella maggior parte dei casi, la persona piena di rabbia finirà in prigione. Fine della storia.
Quando ti trovi ribollente di odio e rabbia e pronto a scoppiare, chiedi a Satana di inviare un Demone a raccoglierli e di consegnarli dove deve stare e dove recherà al nemico il danno maggiore. L'odio può anche servire per un rituale. Se senti che hai davvero bisogno di sfogarti, semplicemente liberatene o con un rituale formale oppure con una sessione privata [i rituali formali non sono necessari per questo]. Basta solo che si chieda a Satana di inviarti un Demone a prendere l'energia dell'odio, come ho già affermato sopra. Non sprecare il tuo odio, non attaccare qualcuno con un atto incontrollato di violenza. Lo Yoga ci aiuta a staccarci dalle emozioni in un modo positivo. In questo modo le energie possono essere dirette. Se tutta l'ingiustizia del mondo capita sempre a te, allora fai una sessione personale ogni giorno per sfogare quell'odio intenso. I Demoni saranno felici di prendere l'energia e di applicarla al nemico.
La maggior parte delle persone è sempre di fretta, poche si fermano a pensare o persino a considerare le conseguenze delle loro azioni. Ci si può imbattere in un rilascio a brevissimo termine di uno scatenarsi di azioni violente, ma che a lungo termine, stando seduti dietro le sbarre, non ci si può far niente per andarsene.
Tutti dovrebbero eseguire i rituali inversi della torah. Il rituale che ho postato un paio di giorni fa può essere fatto ogni Domenica. Questo è anche un buon periodo per sfogarsi del proprio odio. L'odio è qualcosa che deve essere riconosciuto, e come tutte le altre emozioni, deve essere indirizzato nella maniera corretta. Satana e i suoi Demoni sono qui per aiutarci a riguardo.