mercoledì, maggio 27, 2015

Adolf Hitler era Satanista

Il demone personale di Adolf Hitler era Sorath.
"Il cristianesimo è da sempre un susseguirsi di menzogne e contraddizioni. Predica la bontà, l'umiltà, l'amore ma in virtù di questi precetti ha bruciato e massacrato milioni di persone, accompagnando tali atti con l'enunciazione di massime caritatevoli. Solo il cristianesimo si è avvalso di un Dio vendicativo, una divinità che condanna l'uomo agli inferi non appena questi si azzarda a usare il cervello del quale egli stesso lo ha dotato.
L'età classica è stata un'epoca illuminata. Con l'avvento del cristianesimo la ricerca scientifica ha subito un arresto e, in alternativa, ha preso piede uno studio delle visioni dei santi.
Lo studio degli eventi naturali è diventato peccato ed eresia. La tragedia è che, ancora oggi, ci sono migliaia di persone istruite che credono in tutti questi sproloqui: negano l'onnipotenza della natura e glorificano il debole, il malato, lo storpio e lo stolto.
Quanto alla crudeltà, il cristianesimo detiene tutti i record mondiali. Dove saremmo oggi se non avessimo avuto il cristianesimo? Dotati degli stessi cervelli, avremmo evitato una parentesi di 1500 anni. La cosa incredibile è che milioni di persone si riconoscono nella suddetta dottrina."
Adolf Hitler, 8 giugno 1941

Sorath è un Dio del sole. Demone guardiano personale di Adolf Hitler, e suo consigliere. Sorath governa la corrente di energia che serve all’ “id”, della psiche umana, gli stati alterati di coscienza, forme pensiero, elementali, allucinogeni, “lo sconosciuto, inaspettato, inspiegabile” – e i “miracoli”.
Sorath è “Colui che Chiude” mentre Azazel è “Colui che Apre”.
A Sorath, il Grande Dio, non piace chiunque, poiché egli è la forma corporea del Sole Nero che brucia in eterno.
Il suo numero è 7, presiede sul Tredicesimo segno dello Zodiaco, di cui ne esiste solo Uno; il Suo momento è in ogni vuoto di Luna.
Governa dal Nord. La mente è molto ingannevole, specialmente la parte che usiamo noi maghi. La porzione Divina della mente può fare assolutamente ogni cosa. Satana crede solo al Suo potere, nessun altro. Non si attiverà per tutti, e se succede sarà una terribile lezione per coloro che non sanno e cercano di disturbare il potere.
Sorath presiede sulla corrente di energia della “mente sconosciuta” ed è il Dio che governa sull’energia emessa da ogni sole nell’Universo. Quindi governa il centro del magnetismo, e fattore di vita, per tutti. Fotoni e potere solare di ogni tipo. Sorath disse che tutti i soli dell’Universo ci influenzano, e non solo il nostro.